top of page

Giadix VS Costume in Piscina

Dopo Giadix VS Shopping posso finalmente annunciare…


GIADIX VS COSTUME IN PISCINA


Ebbene sì mi sono messa in costume in piscina. Non in una piscina comune con uno sbrozzo di gente che non si conosce ma, nella piscina della sorella di Nico con tutti loro. Passata questa penso di poter essere pronta a tutto XD.

Andare in piscina e mettermi in costume ERA nel mio elenco delle cose da fare, tutto ben segnato in due bellissimi post-it con colori super fluo, così quando li guardo scatta subito un mega sorriso con le stelline negli occhi come la mia faccina preferita di WhatsApp XD.

Così, visto che sabato avremmo mangiato a pranzo da sua sorella mi sono posta l’obiettivo di fare il bagno in piscina. Una roba da poco insomma XD. Credo che una manche da 20 minuti più 2 giri sarebbe stata decisamente più easy XD. Ero super mega agitata sabato XD ed ero lì che aspettavo di brutto che Gardo chiedesse di poter fare il bagno appena arrivati, finchè erano tutti indaffarati a fare le loro cose.

Poi…Ta na na na è arrivato il momento e sbammmmmmmm mi sono detta: “Eh no Giadix eh, non puoi tirarti indietro proprio ora. Pensa a quando potrai spuntare la parola PISCINA nel fichissimo post-it super fluo.”

Così senza pensarci troppo sono corsa in bagno a cambiarmi e fare l’ennesima pissa dalla mega ansia che avevo da quando ero arrivata XD. Sono uscita con pantaloncini e maglia XD poi subito a bordo piscina. La maglia me la sono subito tolta, non so perché ma mi immaginavo tutti che mi facevano il tifo come a bordo pista in gara con degli urli atomici XD, mentre i pantaloncini in un secondo momento.

E dopo mi sono divertita davvero un sacco tra tuffi, risate e prove di nuoto XD, dico prove perché ovviamente non sono in grado di nuotare XD.

Però, però, però non è finita qui eh perché sabato mi sono data alla pazza gioia. Infatti dopo aver superato a pieni voti la MIA sfida del costume in piscina, alla sera mi sono infighettata tutta per bene e siamo andati a mangiare al mare a Cervia. Ho sfoggiato la mia famosa salopette di jeans che sono riuscita a trovare con mia sorella e sopra ho avuto il coraggio di mettermi una maglia corta e scoprire l’ombelico.

Io che scopro una parte del mio corpo?!?! XD


Mi sono sentita proprio bella e mi piacevo di brutto con quel tocco di rosso che avevo in testa. Perciò per complimentarmi da sola cosa ci poteva stare se non una buonissima pizza?!


E ovviamente anche il dolce non poteva mancare, perché quello non manca mai, fosse per me inizierei a mangiare proprio dai dolci XD.

E, dopo aver passato un sabato a tutto gas, domenica ci abbiamo dato il gas con il famoso Kymco di Gardo con un bel giro in montagna a Monte Fumaiolo e ad Alfero. Sinceramente non so come quello scooter abbiamo potuto fare certe salite XD per non parlare della forma del mio di dietro dopo tutte quelle buche XD. Però i panorami con delle bellissime mucche e le pieghe in motore hanno ripagato tuttoooooooo.

Che dire, mi ritengo super super soddisfatta di poter fare ben tre spunte nei miei post-it e continuare ad aggiungere mete.

bottom of page