• Giadix511

Il mio Luglio finisce alla Grande!!!

Eccomi di nuovoooooooooooooooooooooo questa è stata un’estate davvero bellissima e non è ancora finitaaaaaaa. La vostra invece???

Al solo pensiero di scrivere mi viene un gran bordello in testa perché ho fatto talmente tante cose fichissime che non so da dove iniziare XD.



Se devo dire la verità però avrei dovuto scrivere settimana scorsa ma ero davvero giù. Le vacanze di Agosto erano finite e il pensiero di dover tornare alla normalità dopo due settimane faceva veramente strano. Il dover tornare a pensare pensare e pensare, programmare ogni cosa per riuscire in tutto e correre di brutto.

Quindi, come si può dedurre, ho passato due settimane all’insegna del divertimento e ottima compagnia. Ma di tutto questo ne parlerò nella prossima uscita XD.

Ora sto cercando di scervellarmi per riuscire a racchiudere tutte le cose stra stra belle che ho fatto in questo Luglio davvero matto in poche righe, se no mi sa che non basterebbero manco i rotoloni regina a sto giro XD.

Resta comunque il fatto che allo zoo non sono ancora andata eh XD.

In compenso però sono andata in un altro posto molto molto bello che è il Lago Brasimone. Le mie amiche oche però non c’erano stavolta XD, ma in compenso c’ero io che non ho fatto in tempo ad arrivare che mi ero già piazzata in costume in riva al lago XD, devo ammettere che l’abbronzatura mi gusta ed è decisamente soddisfacente XD. Durante il giro di perlustrazione del lago io e Gardo abbiamo visto moltissima gente accampata con tende e sacchi a pelo quindi ci stiamo già organizzando per una puntata al Lago di Suviana alla Rom Style che a noi ci piace assai XD.

Poi penso e ripenso, sfoglio la mia agenda dove appunto le cose da Pro che faccio e sbammmmmmm, l’ultimo sabato di luglio io e il mio compare siamo andati ad Atlantica a Cesenatico. Quanto mi sono divertita in quel posto lo so solo io XD. Per ora rimane il mio parco acquatico preferito. Scivoli alti alti e talmente veloci che facevo i salti con le ciapet da quanto scendevo veloce, per non parlare del numero di volte che perdevo qualche pezzo del costume XD. Infatti ogni volta, prima di arrivare giù, mi chiedevo cosa avrei perso e prima di risalire dal tonfo in acqua controllavo che tutto fosse al suo posto XD.

Vorrei specificare inoltre che ho “nuotato” nella piscina grande dove non toccavo e per qualche istante ho avuto anche il coraggio di allontanarmi dalla corda vicino a bordo piscina, lei era la mia salvezza XD dopo Gardo ovviamente XD.

Però non ho ancora scritto della parte più bella in assoluto

… rullo di tamburi…

Ballare e cantare a squarciagola nella piscina in mezzo a tutti cercando di seguire le coreografie delle animatrici XD. A dire il vero all’inizio ero un po' titubante ma quando poi è arrivata la mia canzone preferita, Karaoke, non ce n’è stato più per nessuno, mi sono buttata di brutto e via. Sta canzone la canto dappertutto a gas aperto e se in macchina potessi ballarla lo farei. Ho cercato in tutti i modi di trascinare Nico ma niente da fare XD ci devo lavorare ancora per questo XD. Il bello che quel giorno l’avevo preso di pieno relax ma a forza di ballare in mezzo all’acqua ho fatto più fatica che fare allenamento, per non parlare delle quantità di scale che ci siamo fatti per fare gli scivoli XD. Ah poi di fatica ne ho fatta anche per cercare di stare sopra alla famosa ciambella gialla che poi ho deciso di sfruttare per fare anche delle foto, due ciambelle in una XD.

Così dopo una giornata davvero faticosa, alla domenica ci siamo spaparazzati al parco di Cervia. Che a me piace davvero un sacchissimo perché ci sono i cavalli, gli asini, le coccodè, le qua qua e tanti Ciarliti.


Tipo ora mentre rileggo le frasi sopra rido e rido perché ripenso a sti giorni davvero belli e, anche se domani mi toccherà alzare le ciapet, spolverare, lavorare e tutte le altre mille cose da fare, mi viene da ridere e riderò anche domani in negozio a fare la mongola con Clod.


Anzi, a dire il vero ora mi lecco i baffi perché andiamo giù da zio e zia a mangiare la panna cotta che ho preparato e non vedo l’oraaaaaaaaaaaaaaaaa. Così come non vedo l’ora di scrivere delle mie vacanze.

Quindi buone risate a tutti!!!


Psyché studio di Dott.ssa Marylou Baccilieri   Via Zaccaria Zacchi N.5, 40129 Bologna   3318648847   info@psychestudio.it   C.F.BCCMYL78H61A944G P.IVA02930701202