top of page

LA FELICITA’



E’ vero dovrei scrivere delle vacanze di mesi fa XD. Forse lo farò o forse no.

Ma se lo facessi adesso non potrei di certo scrivere con la felicità che ho addosso ultimamente. Anzi più che felicità lo chiamerei proprio immattimento all’ennesima potenza XD.

Ho sempre voglia di ridere e fare cose insensate senza pensare alle conseguenze o a quello che gli altri potrebbero pensare.

Eccheccavolo si sta da diooooo, sta cosa non la provavo da anni.

Mi sento come una bomba che è esplosa XD e sta esplosione durerà di brutto XD.

Ho deciso di essere egoista e pensare un po' a me. Fare ciò che mi va di fare e non fare ciò che non voglio fare. Ma se trovo quella cosa che voglio faccio di tutto per ottenerla.

Ho capito che mi basto, così come ho capito che la mia felicità non dipende da nessuno.

Sono felice se voglio esserlo così come se voglio essere triste. E se ci saranno quei momenti no, e ci sono, saprò rialzarmi da sola perché nell’essere un po' giù non c’è niente di male ma anzi sono proprio da quei giorni che imparo ogni volta ad essere più forte.

Mi sono odiata e voluta male per troppi anni e capire che ci sarebbe voluto così poco per cambiare tutto e non sentire più quel sasso nello stomaco mi fa sorridere e sognare un botto di pazzie che ho ancora da fare.

Lei mi chiamava LA MATTA. Ho passato ogni giorno a piangere tante di quelle volte che ho perso il conto, per non averle detto o fatto qualcosa con lei. Da quel cavolo di giorno mi sono ripromessa che avrei cercato di fare di tutto per essere felice e ora ho capito che son pronta per farlo. La penso, piango ma molto spesso sorrido perché so che sono tornata proprio come mi chiamava lei e so anche che lei starà ridendo di brutto.

Se mi pentirò di tutto quello che sto facendo?

Questo non lo so e non lo voglio nemmeno sapere. So solo che penso al presente e non al futuro perché non ho più voglia di pensare così tanto inutilmente.

bottom of page