top of page

La mia Giallona

Sono moooooolto happy, domenica ho girato con la mia giallona. Devo dire che mi sentivo molto una melanzana mozzarellosa. Vi immaginate una melanzana su una moto da cross? Fa ridere no? Ecco io facevo quell’effetto, almeno a me. Poi mozzarellosa perché io mi tufferei in una mega mozzarella di bufala che mi piace un sacco, però senza nutella oppure si potrebbe provare per vedere se mi piace ma credo che la nutella stia bene ovunque. La giornata di domenica mi è piaciuta un sacco quindi è stata mozzarellosa.

Mi sento meno mozzarellosa in questo preciso instante perché sto scrivendo e Ciarli mi morde l’orecchio, quindi tra un po' credo che lo cucinerò arrosto con un bel contorno di patate. Oddeo che fameeeeeee.

Mi sono sentita anche un po' un gambero domenica perché invece di andare avanti mi sa che andavo all’indietro. I Salti non li facevo, nelle discese ero ferma come un paletto poi sono sguillata per terra.

Ma quanto mi mancavano le sbucciature nel gomito che sono così belle soprattutto quando ci va l’acqua bella bollente della doccia.

Però mi è mancata la mia moto… Eh si. E ho notato che, anche se ho fatto un po' pena a girare, nessuno mi ha detto niente o si è messo a ridere. O per lo meno non l’ho né visto né sentito se no andavo lì e lo tiravo sotto. Però io ero contenta e credo che questo sia contato così tanto da non farmi pensare ad altro, contando che sono caduta davvero come una polla e non mi è importato di nulla anzi, appena sono scesa ho messo subito a posto la moto. Sia la leva della frizione che si era rotta, sia le sospensioni e il mono che non me li sentivo molto bene. Ma quanto sono belle le mani sporche di nero???!!! Con quell’odore di motore!!!???


Questa giornata mi ha fatto capire in maniera lampante che ciò che faccio lo devo fare per me perché gli altri non esistono. Ci sono io e basta. CHISSENE DEGLI ALTRI.


Poi va bè non nascondo il fatto che la cosa che speravo, prima di arrivare in pista, era che ci fosse poca gente e così è stato. Ma sarà stata la fantastica Legge dell’Attrazione. Resta comunque il fatto che solo pochi piloti hanno avuto il privilegio di vedere un melanzana mozzarellosa su una Suzuky.


bottom of page