Cerca
  • Giadix511

Mamma ti faccio ridere? XD

Mammaaaaaaaaaaa tu non sai la voglia che ho di farti arrabbiare ahahahahahahah, di litigare di brutto poi anche di fare i dolci. Oddeoooo la tua torta di mele, per non parlare dello strudel e i tortini salati, che a dire il vero non mi facevano impazzire tantissimo però li mangiavo, anche perché se non lo facevo poi tenevi il muso ahahhahahha.


“Ma io sono una persona che non tiene il muso, non sono permalosa come tuo papà”


Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee come no mamma ahahahahaha.

Come vedi ora ci stiamo cimentando di brutto io e Clod per copiarti in cucina e devo dire che non ce la caviamo poi così male. Non oso immaginare le ghigne che ti farai tutte le volte che ci vedi cucinare. Mentre cerco le cose e non le trovo perché qualcuno a caso, tu, spostava sempre tutto e, visto che di roba ce n’è per tutti i castighi, è un gran bordello XD.

Ah poi: ma papà quanto cavolo è fighetto?

Io non ci credevo quando lo dicevi te ma cacchius è una roba incredibile.

Oppure chissà è il suo lato da Chef? Sai che ci penso? Soprattutto quando dice che ci vuole la conserva fatta con pomodori buoni, quando cerca i difetti nei suoi paciughi dicendo che ci vuole il tocco croccante oppure che ci manca qualcosa come per esempio la NOTA piccante. Poi pensa a tutti gli abbinamenti, che la mortadella sta meglio rispetto ai ciccioli nel panino fatto con la crescenta obbligatoriamente abbrustolita nel tostapane. Insomma mamma abbiamo sempre avuto uno chef in casa e non ce ne siamo mai accorte????? Ma come è possibileeeeee???!!!

Ora è arrivato il momento dei miei meriti: hai notato la mia bravura nel tenere tutto in ordine e pulito? Proprio te che mi urlavi sempre “Sei una casinaraaaaa”, “Metti via le scarpe”, “Pensi di mettere in ordine la roba che hai sulla scrivania”, “La sedia? Pensi di mettere via quei vestiti oppure devono andarci da soli nella roba sporca?”

Inveceeeee tièèèèèèè sono super super brava e meriterei un applauso non doppio ma bensì triplo per il solo fatto di spolverare tutti quei tuoi prendi polvere. Ogni volta che pulisco ne saltano sempre fuori anche nei posti più improbabili. Ma ti pare normale avere tutta sta roba?! La fortuna è che ogni volta che spolvero SFORTUNATAMENTE mi cade qualcosa che si rompe e ciò significa… MENO COSE DA PULIRE!!! XD XD XD

Ah poi… TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIII, sono un po' in ritardo eh, considerando che è stato il 13 di marzo ma dettagli dai, io sono una capra per ste robe poi manco mi ricordo il mio figurati quelli altrui XD XD. Eri te che tenevi dietro a ste cose XD.


Mamma questa lettera è per te, spero di farti ridereeeeee perché anche se non ci sei io non voglio essere triste. Poi tu non hai la minima e più pallida idea di quello che sta succedendo, cavolo sembra di essere in un film di fantascienza. E, visto che tocca stare a casa, ne approfitto per scrivere, perché anche se si è a casa si può ridere di brutto ugualmente e fare ciò che ci piace. Poi, come mi dicevi sempre te, io sono Matta. XD

Ho pensato e ripensato alla foto da mettere e finalmente ho deciso e optato per questa. Ma quanto spaccava sta torta che mi hanno fatto quest’anno Monica e Tiziano per il compleanno? Appena l’ho vista ho sorriso di brutto quindi direi che non c’è foto più azzeccata di questa, ideata da Chiara e Clodddddd.

Ciao super Mamma!!!


 
Back

Psyché studio

via Zaccaria Zacchi n.5

Bologna 40129

di Dott.ssa Marylou Baccilieri

3318648847 - m.baccilieri@psychestudio.it

info@psychestudio.it

 

 

 

 

 

colloqui telefonici e videochiamate:

Zoom - Skype - WhatsApp

  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram

Psyché studio di Dott.ssa Marylou Baccilieri - Ordine Psicologi ER n.Albo 5487 sez.A - C.F. BCCMYL78H61A944G - P.IVA 02930701202