top of page

Il mio Luglio è iniziato al toppppppppppppppppp e il vostro?!?!?!

Il mio Luglio è iniziato al toppppppppppppppppp e il vostro?!?!?!


Continuo le mie sfide in giro per piscine e parchi acquatici XD, infatti a sto giro è toccato all’Acquajoss e Giadix ha avuto la meglio. Ormai non mi ferma più nessuno XD, anzi sarebbe meglio dire, che non ci ferma più nessuno perché anche mia sorella ci sta prendendo gusto XD.

Siamo partite a mille già dalla mattina con una super colazione al bar con un bel saccottino al cioccolato e il cappuccino, perché dovete sapere che per me è IL cappuccino e non un cappuccino, perché lui è sacro. Lo berrei di continuo al posto dell’acqua XD.

Poi subito di volata a Conselice, ci siamo messe in fila e, una volta entrate, ci siamo piazzate sotto un albero, incremate per benino e subito di volata negli scivoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Ovviamente la mia adorata sorellina ha voluto iniziare very very soft con la discesa dritta con il gommone per poi continuare con il percorso relax sempre insieme al mio amicone ciambellone giallo. Dico amicone perché è stata una battaglia continua per tutto il giorno con quel bagaglio, non so perché ma non riuscivo a salirci e se ci riuscivo o cadevo oppure mi incastravo con il di dietro XD. Ah la cosa migliore sono state le discese con il gommone dagli scivoli: la prima volta non riuscivo a partire e mi sono incastrata di brutto in partenza con il culo per aria in vista perché l’ho fatto a pancia in giù. Poi una volta partita mi sono ribaltata in ogni dove sfregando il piede nella plastica in discesa, una libidine proprio, con un male del 32 XD. Poi la seconda volta ho deciso di partire con il culo dentro alla ciambella, su consiglio di Chiara, ma non è servito a gran che visto che mi sono ribaltata comunque, con delle gran struzzate. Al che ho ben deciso che la ciambella me la devo solo mangiare XD. Invece mia sorella scendeva con quel coso in tutta tranquillità e scioltezza.

Subito dopo scivoliiiiiiiiiiiii e anche qui abbiamo iniziato soft con quelli che vanno più piano. Partivo e non vedevo l’ora di arrivare nelle curve per farle a mo di cross XD.

Sbammmmmmmm finalmente ci siamo date al kamikaze, lo scivolo dritto. Non so come ho convinto Chiara a farlo XD. Una figata pazzescaaaaaa, per non parlare di quando arrivavo giù e mi partiva tutto il costume XD. Poi va bè io ho continuato a farlo di brutto invece a mia sorella è bastata una sola volta XD.

Giornata davvero super top tra chiappe all’aria in tutti i sensi e anche chiappe bruciate XD assieme ai miei piedi.

 

Poi mica è finita qui eh XD. Perché ho passato un fine settimana altrettanto top con una bella gita al lago di Castel dell’Alpi di sabato con Gardo e una giornata al fiume a Coniale con i miei soci Gardo e Chiara di domenica.

 

Appena siamo arrivati al lago a primo impatto me lo immaginavo diverso eh, ma dopo mi sono ricreduta di brutto. Davvero davvero bello e tranquillo perché c’era pochissima gente ma in compenso ho fatto amicizia con due bellissime oche che abitano lì e che ci hanno fatto compagnia tutto il tempo del pranzo mangiandoci quasi tutto il pane dei nostri panini XD. E che panini devo dire, questo perché mentre andavamo su ci siamo fermati per caso a Monzuno e, sempre per caso, ci siamo imbattuti nel mercato in una bancarella di salumi. Il tipo ci ha fatto sentire di tutto, tra pancetta, salame e prosciutti ed erano tutti la fine del mondooooooooo, per non parlare del formaggio. Così abbiamo preso una svalangata di tutto, pane compreso e ci siamo fatti il nostro affettato con il pane XD. Il formaggio era di una bontà fuori dal comune e anche alle oche è piaciuto XD, infatti dovevamo stare attenti perché andavano a frugare nella sportina chiusa XD. Dopo aver lasciato le mie due ochette abbiamo continuato a camminare e abbiamo risalito il fiume con un’acqua stra stra fredda. Cosa ci poteva essere di meglio che un bel bagno rinfrescante XD. Di certo non potevo farmi scappare un’occasione simile per fare una pazzia quindi abbiamo impostato il timer virtuale di un minuto per stare nell’acqua e abbiamo superato la prova a pieni voti XD senza spiacevoli conseguenze devo dire XD.

Al ritorno dal lago, come ciliegina sulla torta, ci siamo fermati a prendere una Bowl al Qbiq Pokeria di Bologna. Io ne vado a dir poco matta di queste Bowl e la cosa più bella è comporsela. Infatti io impiego sempre mezz’ora come minimo per scegliere cosa metterci, anche se poi alla fine ricado sempre sulle stesse cose XD. Ce le siamo gustate per benino a casa a mo di picnic nel giardino assieme alla mia mega pennuta Scheggia che ha approvato anche lei i piatti alla grande XD.

 

Vi ricordo che siamo ancora al sabato eh e ovviamente arriva la domenica con una fichissima giornata al fiume, lassù in montagna belli che dispersi XD.

Ovviamente Chiara era carica a molla infatti ha preparato un pranzo per una squadra di calcio XD con tonno, patate, fagioli e l’immancabile cipolla che me la mangerei anche a colazione ormai, in tutte le salse XD e magari assieme anche alla nutella XD.

Per iniziare la giornata a tot gas ci siamo fermati a colazionare al bar e, una volta raggiunto il posto, abbiamo finito tutti i jolly che avevamo a disposizione XD. Eravamo carichi di roba a go go, tra il mangiare, mangiare, mangiare e forse qualche telo e il bere XD. Abbiamo rischiato la vita un paio di volte ma dettagli XD. Però tutta la fatica è stata ripagata soprattutto quando ci siamo attivati in modalità balene arenate in mezzo al fiume, dove l’acqua era sicuramente meno fredda di quella del giorno prima XD.

Così con le panze piene ed abbronzate ci siamo divertiti un sacchissimo e continuo così con le mie spunteeeeeeee.

bottom of page