top of page

Una pazzia per la mia super Mamma



Pazzia fatta e via a tot gas XD.

Un mesetto fa mi è venuta la voglia di farmi un tatuaggio e, subito dopo, di farlo fare anche a Chiara. Volevo qualcosa che quando lo avrei guardato mi facesse ricordare mamma ridendo. Avevo già in mente qualcosa che però dopo è stato totalmente stravolto in meglio.

La scritta Ohana mi è sempre piaciuta e significa famiglia. Però famiglia in senso allargato includendo anche amici e animali più stretti. Mamma è sempre stata, prima di tutto, la mia migliore amica. Infatti si rideva e scherzava di brutto poi molto spesso partivano urli e nomi a go go ma dettagli XD. Quindi la scritta ci sarebbe calzata a pennello. Insieme alla scritta ci sarebbe dovuto essere Stitch perché io amo i cartoni poi fanno ridere e sono sempre contenti.

Quindi il progetto c’era e noi eravamo cariche a molla per andare da Alex Tattoo per impostare il tatuaggio.

Una volta là mi sono messa a sfogliare i libroni con tutti i disegni dei tatuaggi e, per caso, arrivo a lui: un fichissimo elefantino piccolo che rideva e sotto c’era proprio la scritta Ohana. Più lo guardavo e più ridevo. Doveva essere lui a finire a tutti costi nel mio posto destro del gas, e così è stato.

Così, dopo aver deciso definitivamente e convinto mia sorella, siamo tornate la settimana dopo per stamparcelo per bene XD.

Venerdì non vedevo l’ora di vedermelo nel polso, ero carica di brutto e non per niente prima di arrivare da Alex ci siamo fermate in un bar e ho fatto il malestro XD. Nel riportare dentro le tazzine e i bicchierini mi è partito per terra il bicchiere davanti a tutti ovviamente, dopo aver fatto delle mosse indescrivibili per evitare il tutto XD, ma non sono servite.

Appena arrivate la prima ad essere disegnata è stata mia sorella perché lei l’elefantino l’ha anche colorato e io mi sono divertita un sacco nel vederla soffrire XD. Nel frattempo ho sfogliato una miriade di libroni con tutti i disegni. Giusto per farmi un’idea sui prossimi tatuaggi XD. Ma non diciamolo a Clod XD.

Poi finalmente è arrivato il mio turno, avevo già in mente la posizione al cento per cento e una volta trasferito sul braccio l’ho guardato e ho riso. Così, una volta seduta e dopo aver chiuso gli occhi, mi sono rilassata per bene e via di ago. Credevo che avrei sentito davvero male in quella posizione invece è andata mooooooooolto meglio del previsto ed è passato davvero in fretta.

Sbammmmmmmm mi alzo, me lo guardo per bene e rido ancora ancora e ancora. Anche ora rido di brutto XD perché è davvero bello e ride pure lui, così ogni volta che lo guardo penso a mamma e rido.


Sono super soddisfatta perché l’ho pensato e modificato ed è venuto ancora meglio di come me lo immaginavo. La cosa più bella è proprio l’effetto che mi fa e so che sta ridendo anche lei. Così come so che la pazzia l’avrebbe fatta anche lei insieme a noi due.

bottom of page