top of page

Una risata tira l'altra

Sbammmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!

Ho l’ispirazione, sarà perché sono riuscita a fare un video super mongolo con l’applicazione di Tik Tok e, dopo aver impiegato più di mezz’ora per farlo ed essermi lavata son qui che scrivo. Poi bo… c’è la canzone Dance Monkey, che oltretutto ho messo nel famoso video, che mi fa andare fuori dai coppi. E quindi oggi ho le dita che hanno preso il via e chi le controlla piu’?!

Per non contare il fatto che è mezzanotte e quaranta e ho gli occhi super aperti con la voglia di dormire pari a zero. Anzi anzi a dire il vero l’ispirazione mi era già saltata stasera dopo aver cucinato al forno, che poi io ho cucinato per metà perché ha fatto tutto il fornetto, patate dolci, cavolfiore e cipolla con anche le uova.

C’erano un sacchissimo di colori e il più fico era senz’altro il colore arancione della patata dolce quindi appena ho infornato mi faceva ridere di brutto. Quando ho tolto invece ridevo un po' meno perché mi ero immaginata tutte le verdure croccanti, infatti le avevo rigirate nel pangrattato e nella forma ma non lo erano per niente, però erano super buone.

Direi che la giornata di oggi la posso paragonare a quelle verdure super colorate che mi facevano tanto ridere, non è stata una giornata con cose particolari ma ho riso e mi sono divertita. Se poi riguardo quel video non mi fermo più dal ridere.


Molto spesso ricerchiamo chissà cosa per stare bene e ridere ma basta veramente poco per esserlo.

bottom of page